Quando contemplava il mare e provava a immaginare il futuro, forse neanche Pietro Simari poteva pensare che la sua piccola bottega sarebbe diventata una delle più importanti realtà commerciali della Calabria.

Era il 1958 e non c’erano tanti mezzi a disposizione, ma c’era tanta voglia di fare. Quella stessa voglia di fare che, unita ad uno spiccato senso imprenditoriale, ha guidato suo figlio Antonio nel rendere la bottega paterna un autentico gioiello, incastonato nel cuore di Amantea, dove sul corso principale è presente un punto vendita di 700 metri quadri, disposti su due piani all’interno di un palazzo antico.

Testimonianze di valore.

gioielleria rende

Simari Gioielli lascia costantemente tracce inequivocabili della sua preziosa attività, ottenendo importanti riscontri. In questa sezione puoi godere di una lusinghiera rassegna che gravita intorno al mondo glamour di Simari Gioielli, fiera protagonista di testimonianze di valore.

Il processo di sviluppo del Gruppo Simari Gioielli prosegue con l’ingresso nel mercato cosentino. Nel 2011, a vedere la luce è il terzo punto vendita, sorto a Rende, nel piazzale del Marconi Residential&Business Center, vicino lo svincolo autostradale Cosenza Nord. Progettato con raffinato gusto futuristico, il nuovo show-room è guidato da Andrea Simari, degno erede della tradizione familiare, a cui aggiunge la passione per l’innovazione e la gestione di coraggiose strategie di marketing e comunicazione.